PAGINA INIZIALE INFORMAZIONI PROMOZIONI CONTENUTI IMMAGINI
PAGINA INIZIALE
INFORMAZIONI
PROMOZIONI
CONTENUTI
IMMAGINI
DOVE SIAMO
 
.
 

SEDUTA SINGOLA

In questa seduta di pedicure specialistica trattiamo le zone dei piedi doloranti e che necessitano di un intervento immediato, " TAMPONE " lì dove sono presenti problemi di callosità sulle dita e di inspessimenti localizzati su pianta, dita e calcagno. Inoltre trattiamo le problematiche delle unghie. 


MODULO CURATIVO

È un ciclo di 4 sedute di pedicure specialistica, "MANUTENZIONE STRAORDINARIA"effettuate con cadenza mensile, dove i trattamenti sono localizzati nelle zone specifiche così come quelli della seduta singola ma sono finalizzati a migliorare progressivamente e ove possibile eliminare definitivamente le problematiche generali riscontrate nella 1 seduta.


MODULO DI MANTENIMENTO
È un ciclo di pedicure specialistica "MANUTENZIONE PROGRAMMATA", che avviene di norma ogni 4-6 settimane, necessaria per mantenere i risultati raggiunti con il MODULO CURATIVO, che è anche fondamentale nei casi di intensa ricrescita delle IPERCHERATOSI  e delle UNGHIE. I trattamenti personalizzati sono necessari per il mantenimento continuativo delle aree specifiche.
 


TRATTAMENTI A DOMICILIO (Torino Città)

Su richiesta ed in caso di comprovata necessità del cliente eseguiamo la PEDICURE SPECIALISTICA a domicilio secondo le modalità di cui sopra.

Lo specialista si recherà al Vs. domicilio provvisto della strumentazione necessaria e dell' apparecchiatura di sterilizzazione portatile.

Il suo nome vi verrà indicato in fase di prenotazione e conferma dell' appuntamento.


MASSAGGIO PLANTARE

Il massaggio manuale defaticante è eseguito sulla pianta e sul dorso del piede si articola in 15 manovre ed è finalizzato alla distensione muscolare ed alla riattivazione della circolazione arteriosa e venosa.

 


RIEDUCAZIONE DELLE UNGHIE

È il tecnica per la correzione dell' unghia incarnita o involuta. Di semplice applicazione e di sicuro risultato, non provoca nessuna impronta della falangetta né lesione sul solco ungueale. Avviene con la trazione controllata e distribuita su tutta l'unghia che tende a farla tornare alla sua forma corretta.

Site Map